Menu
TV Philips

Tv Philips in Televisori

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 283,83 €

Confronta nella pagina Philips TV di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I TV Philips sono da anni sinonimo di qualità e affidabilità nel settore della tecnologia. L’ampio assortimento di smart TV Philips è in grado di soddisfare ogni esigenza grazie a soluzioni disponibili in varie dimensioni, da 32 sino a 55 pollici, dispositivi di ultima generazione TV Philips OLED, risoluzioni in 4K o Ultra HD e funzionalità multimediali di video e musica.  
Filtra
626 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Tv Philips

Tech 05 gennaio 2021
TV Philips 2021/2022 più potenti di una Nintendo Switch?
Tech 06 agosto 2021
TV Philips 2021, ecco i prezzi delle TV OLED e LCD Mini LED per l’Italia
Tech 21 gennaio 2024
Gli assistenti vocali sugli Smart TV

Ultimi articoli in Televisori

Tech 19 maggio 2024
TV OLED LG 2023 vs TV OLED LG 2024: quali sono le novità?
Tech 17 maggio 2024
DAZN aumenta i prezzi del piano Plus: ecco i dettagli

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su TV Philips

Quanto costa una Philips TV?

Per acquistare una Philips TV occorre spendere una cifra minima che si aggira intorno a 150 euro sino a un massimo di circa 3.500 euro. Questa differenza è frutto di diversi aspetti legati al comparto tecnico hardware e software dei televisori, con quelli più piccoli e compatti da una parte e quelli più grandi e tecnologicamente avanzati dall’altra.

Qual è la migliore Philips TV?

Philips PUS7406 è un buon televisore smart Android disponibile nelle versioni da 43, 50, 55 e 65 pollici. Snello e sottile, i suoi punti di forza sono la risoluzione 4K Ultra HD, il supporto dei principali formati HDR e l’impianto audio integrato con tecnologia Dolby Atmos.

Quanti tipi di Philips TV esistono?

A differenziare i Philips TV sono prevalentemente caratteristiche tecniche come le dimensioni dello schermo (da 32 sino a 77 pollici), la tipologia del pannello (OLED o LCD), la risoluzione espressa in pixel (HD Ready, Full HD, Ultra HD 4K e Ultra HD 8K). Essendo ormai televisori smart, tutti offrono connessione a Internet e app di streaming: i modelli base dispongono di sistema operativo Saphi mentre quelli più avanzati di Android TV.

Che tipo di porte si trovano sulle Philips TV?

Per garantire un buon livello di connettività, i TV Philips sono dotati di diverse porte di ingresso. La più importante è quella HDMI, grazie alla quale è possibile collegare apparecchi esterni come box TV, decoder e computer. Le porte HDMI 2.0, invece, consentono di utilizzare i lettori Blu-Ray 4K e i dispositivi UltraHD.

Philips TV: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Tecnologia al servizio di chi guarda

Acquista un Philips TV se cerchi un brand affidabile capace di assicurarti prestazioni elevate in funzione delle tue esigenze. Il marchio olandese è infatti uno dei più importanti in Europa per quanto riguarda la produzione di televisori, con un catalogo ampio e vario in costante aggiornamento che include soluzioni adatte a tutti i gusti. Per scegliere la migliore smart TV Philips occorre tenere conto delle caratteristiche tecniche di questi apparecchi, a cominciare dalle dimensioni; quanto è grande un televisore non solo determina l’ampiezza del suo schermo, ma anche la comodità con il quale lo si guarda. Un TV Philips da 32 pollici è certamente più indicata per soggiorni piccoli, mentre un TV Philips da 55 pollici come Philips PUS8007 può essere collocata in ambienti decisamente più spaziosi. Passa quindi a valutare il tipo di schermo: i TV LED Philips con pannello LCD offrono colori naturali e assicurano consumi energetici ridotti e inoltre sono molto sottili. Quelle con schermo OLED vantano una qualità superiore dovuta all’ottimizzazione dei contrasti e alla profondità dei neri. Altro fattore da considerare è la risoluzione, vale a dire quanti pixel compongono un’immagine: in questo caso è possibile scegliere, in ordine crescente, tra HD Ready, Full HD, Ultra HD 4K e Ultra HD 8K. Un ultimo aspetto connesso all’hardware del televisore riguarda gli altoparlanti, più sono potenti più si può godere di una vera e propria esperienza cinematografica. Infine, è necessario valutare le funzionalità smart: le migliori TV Philips dispongono di sistema operativo Android e si connettono a Internet tramite Wi-Fi senza fili, supportano le app di streaming più conosciute come YouTube e Netflix ma anche quelle dei social network.

Un catalogo in grado di soddisfare ogni esigenza economica

Il costo di una Philips TV si aggira intorno a 150 euro per i modelli di fascia bassa e possono arrivare sino a un massimo leggermente superiore a 3.500 euro per i top di gamma. A influenzare fortemente il prezzo sono caratteristiche tecniche come le dimensioni dello schermo, la tipologia del pannello, la risoluzione espressa in pixel, la presenza di un comparto audio di livello e la dotazione di funzionalità smart di ultima generazione. Nella fascia più economica un buon prodotto è la TV Philips da 43 pollici PFS6855, acquistabile a poco meno di 230 euro e disponibile anche nelle versioni da 24, 32 e 43 pollici. Si tratta di un televisore capace di offrire immagini dettagliate grazie allo schermo a LED con risoluzione Full HD compatibile con i formati HDR10 e Hybrid Log-gamma. Questo modello dispone anche di sistema operativo Saphi con browser web e le app di streaming. Nella fascia intermedia, a poco più di 790 euro, troviamo la TV Philips da 50 pollici PUS8887, in vendita anche nelle varianti da 43, 55 e 65 pollici. Oltre ad assicurarti colori vivaci e dettagli profondi, questo televisore Android in 4K Ultra HD offre un’esperienza di alto livello anche dal punto di vista sonoro, grazie a Dolby Vision e Dolby Atmos. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia la Philips OLED807, che nella versione da 65 pollici è acquistabile a circa 1.980 euro. Immagini dettagliate da qualunque angolazione, colori accesi e completo supporto ai formati HDR sono le caratteristiche principali di questo televisore dotato anche di tecnologia DTS Play-Fi, che permette il collegamento con speaker wireless, e di comando per assistente vocale Google e Alexa.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su